lunedì 19 novembre 2007

ECCOCI




La Destra si espande e anche nell'Ostrense (Belvedere, Ostra, San Marcello e Morro D'Alba) e comincia a.......mietere i primi tesserati.
La forza di una rabbia repressa da anni di democristianismo ha portato molte adesioni e molta voglia di fare "qualcosa" per cambiare questo politico-politichese che non ci appartiene.
Noi gente di Destra, noi abituati alla militanza ed all'agire per il Popolo non ne potevamo più delle veline della politica.
La due giorni di Roma ha sancito la nascita di coloro che non ci stanno, di coloro che vogliono un'Italia libera dal Comunismo e dai politici di "mezza tacca".
Anche nella nostra zona c'è molto da fare. Dai comuni in mano ad incapaci (Belvedere) a comuni di centro-destra governati dalla sinistra per inciuci vari (Ostra).
Forza amici diamoci da fare "il futuro appartiene a noi"


Massimo D'Ambrosio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene anche la nostrazona ha bisogno di Desra

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

Grazie Ragazzi!

La Destra per un'Italia Migliore e sicura!

Anonimo ha detto...

Ah!ah!ah! ottima la scelta della fiamma ostrense ad eleggerti federale. Fa ben capire la loro scaltrezza politica e la capacità di giudicare le persone. Razza di ignoranti che non sono altri.Entrassero anche loro ne "la destra" così magari la fiamma si risparmierà figure tipo quella delle ultime provinciali...
Lorenzo
(uno dei ragazzi cacciati dai tromboni)

Anonimo ha detto...

Caro Lorenzo,
sei rimasto un pò indietro.Non sono più federale della fiamma da tempo e guardo, come moltri altri fortunatamente, al futuro.
Senza cercare polemiche e rivalse ma per una politica della gente tra la gente.
(tra le altre cose non capisco cosa vuol dire cacciato dai tromboni. Chi sarebbero questi tromboni?)